Circolari

Sgravio contributivo sui premi di risultato erogati nel 2012. Decreto interministeriale 27 dicembre 2012.

Circolare n° 27/2013 » 09.04.2013

 Sulla Gazzetta Ufficiale n.79 del 4 aprile c.m. è stato pubblicato il decreto interministeriale 27 dicembre 2012, con cuici/ tra l’altro viene fissato al 2,25% il tetto massimo di retribuzione su cui applicare lo sgravio contributivo sui premi di risultato erogati nel 2012.

Il decreto inoltre stabilisce che l’ammissione al beneficio avverrà a decorrere dal sessantesimo giorno successivo a quello che sarà fissato dall’INPS con una circolare quale termine unico per l’invio delle domande. Come per il passato, per la concreta fruizione dello sgravio occorre attendere le istruzioni operative dell’INPS.

Si rammenta infine che, qualora le aziende non avessero ancora depositato presso la DTL il contratto aziendale o territoriale, devono provvedervi entro 30 giorni dalla data di entrata in vigore del decreto in oggetto (cioè entro il 4 maggio p.v., in quanto il decreto è entrato in vigore il giorno stesso della sua pubblicazione in G.U.).

Distinti saluti.

» Firma Il Responsabile Area Lavoro e Sicurezza Giancarlo Cipullo  |   Autore CI/mf
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 56/2016

CODICE DELLA STRADA: Circolazione senza copertura assicurativa e confisca del veicolo.

Leggi tutto

Circolare n° 55/2016

Attività di prevenzione e contrasto all’evasione fiscale – Indirizzi operativi dell’Agenzia delle Entrate per l’anno 2016.

Leggi tutto

Circolare n° 54/2016

Codice della strada – Pagamento delle sanzioni con strumenti elettronici.

Leggi tutto

Circolare n° 52/2016

Convocazione straordinaria Assemblea plenaria FISE – Roma, 16 Maggio 2016.

Leggi tutto

Circolare n° 53/2016

Regolamento UE in materia di protezione dei dati personali - pubblicazione in GU.

Leggi tutto

Pagina 32 di 185 pagine ‹ First  < 30 31 32 33 34 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva